LICSAO & LICSAAM FORUM

Posticipo Inizio corso

« Older   Newer »
  Share  
Fr@-chan88
view post Posted on 31/1/2011, 16:51




La professoressa D'urso ha lasciato il seguente avviso.

tutte le lezioni della prof.ssa Paek Jongmin ( Lingua coreana L2, Storia dell'arte della Corea e Cultura e Società della Corea) di questa settimana (31 gennaio - 4 febbraio) sono purtroppo sospese per motivi improrogabili.Ulteriori informazioni riguardanti le lezioni della Prof.ssa Paek, e/o eventuali cambiamenti di orario, verranno comunicati tempestivamente. Grazie per l'attenzione, vd

Ps.: pare che la Paek parli anche Italiano, per fortuna
 
Top
Hana_90
view post Posted on 31/1/2011, 21:12




Evviva!!!!
però peccato, dal nome speravo che fosse un maschio Dx
te-eh-eh! basta che poi non faccia recuperare le lezioni ad orari impossibili xD
 
Top
Fr@-chan88
view post Posted on 31/1/2011, 21:35




già... in oni caso non ho ancora deciso se frequentare quest'anno o il prossimo (o entrambi e dare l'esame l'anno prossimo)...
quindi se sarà ad orari schifosi potrei ritentare la sorte l'anno prossimo
 
Top
g_©arroll
view post Posted on 31/1/2011, 22:11




anche io sto pregando non sia ad orari impossibili (tipo un bel venerdì sera alle 17.30 O_O )

..sono curiosa di vedere il metodo di insegnamento della professoressa (ammetto che anche io pensavo fosse un uomo hihi) e spero di trovarmi bene sinceramente...!
 
Top
Hana_90
view post Posted on 2/2/2011, 14:18




speriamo di no, alla sera sono sempre cotta a puntino, figuriamoci se riesco a capire il coreano xD
 
Top
g_©arroll
view post Posted on 2/2/2011, 14:21




comunque non so se avete visto...ma tipo fra gli insegnamenti della Paek c'è pure culture e società della Corea, di cui, però, non c'è nessuna informazione...

mi ispirerebbe, ho provato ad inserirlo nel piano di studi ma non c'è O.o
...eppure non è della magistrale

dite che, magari, la prossima settimana, quando iniziano i suoi corsi, esca qualche informazione in più?
 
Top
Hana_90
view post Posted on 2/2/2011, 14:26




(*O*) non sembra male, magari si potrebbe chiedere direttamente credo che si farà prima rispetto ad aspettare qualcosa dal sito xD
 
Top
g_©arroll
view post Posted on 2/2/2011, 14:28




si, certo ...

ma alla fine mi presenterò alla sua prima lezione e vedrò ;)


per quanto riguarda l'inserimento nel piano di studi, minaccerò la segreteria

muahahahiahiahiahahuahauhaua
 
Top
7 replies since 31/1/2011, 16:51   75 views
  Share