LICSAO & LICSAAM FORUM

Storia dell'arte coreana

« Older   Newer »
  Share  
Rikku91
view post Posted on 19/1/2015, 20:32




CITAZIONE (ajisai~ @ 19/1/2015, 20:21) 
Allora, aggiorno per chi vorrà sostenere l'esame in futuro:
-ci sono mi pare 6 domande con risposte a scelta multipla
-immagini con risposte a scelta multipla, in cui scegliere quella SBAGLIATA
-una domandona aperta in cui chiede di descrivere un'opera che ci è piaciuta, PIÙ il contesto politico, sociale, economico e ogni cosa possibile del periodo
-non è così fuffa come si dice, nel senso che io mi sono letta tutti i documenti di artecorea.com e nonostante ciò alcune domande non sapevo nemmeno cosa fossero
-non mette le risposte alle crocette sempre nella stessa posizione, se ve lo dicono non ascoltateli (truffaldini!)
-nella domandona finale ha richiesto di scrivere MINIMO due pagine (chi ci riesco è bravo)

Detto ciò non è che voglio spaventare, è solo che me l'han spacciato per super easy, e invece..
Se volete i materiali di artecorea.com e non riuscite ad accedere al sito (a molti non arrivava la mail di conferma) ditemelo e vi caricherò i files.
:3

C'era la domanda sugli orecchini "francesi"? XD
Cmq anche io quando l'ho visto ho pensato che no nfosse così facile, ma quando usciranno i risultati vedrai XD
La storia che le domande siano nella stessa posizione girava anche x coreano parte 2, ma ovviamente non è così XD
Io, non avendo letto tutti i materiali, alcune cose le ho segnate a caso (almeno 4-5 domande) e alla fine ho preso 28..... quindi è ben larga di voti XD
 
Top
ajisai~
view post Posted on 20/1/2015, 12:48




Uguale a te. Ho sparato a caso e ho preso 28 O.o
Sì la domanda sugli orecchini OVVIAMENTE c'era ahahahah, solo che al momento ho avuto un lapsus e non ricordavo cosa fossero i "paesants".. "questi orecchini erano popolari tra i contadini". Quando me ne sono resa conto mi sono data dell'idiota xD
 
Top
giukka
view post Posted on 27/1/2015, 11:13




ciao a tutti, sabato avrei l'esame di arte coreana... qualcuno potrebbe aiutarmi fornendomi appunti o materiale per studiare??
 
Top
Rikku91
view post Posted on 27/1/2015, 12:41




CITAZIONE (giukka @ 27/1/2015, 11:13) 
ciao a tutti, sabato avrei l'esame di arte coreana... qualcuno potrebbe aiutarmi fornendomi appunti o materiale per studiare??

ehm.. leggere la discussione? xD c'è il link ad un sito con tutte le slide necessarie da studare ^^
 
Top
18 replies since 10/2/2011, 22:55   923 views
  Share