LICSAO & LICSAAM FORUM

esame

« Older   Newer »
  Share  
morgana45
view post Posted on 10/5/2011, 19:08




ciao a tutti! vorrei un'informazione..
sapete come sara l'esame della paek? (non sono stata alle sue ultime lezioni.. v.v) c'e anche l'orale?

graziee =)

p.s. buono studio per gli esami!! がんばれ!! :lol:
 
Top
g_©arroll
view post Posted on 10/5/2011, 21:25




non so dirti di preciso come sia il compito... probabilmente è a crocette però

e si, mi sa che c'è anche l'orale ;)
 
Top
morgana45
view post Posted on 11/5/2011, 14:26




uff! :( graziee :lol:
 
Top
Rikku91
view post Posted on 4/6/2011, 18:50




Qualcuno ha informazioni in più riguardo l'esame di coreano?
 
Top
Hoshiko
view post Posted on 5/6/2011, 11:12




A me han detto che per seconda lingua nn c'è l'orale.. E pare sia a crocette... Poi boh nn vorrei mettere in giro cazzate:)
 
Top
g_©arroll
view post Posted on 5/6/2011, 11:32




confermo!.. la paek, nelle prime lezioni almeno, aveva accennato ad un orale, ma una mia amica che darà l'esame a settembre, ha detto che non c'è... e si, lo scritto è a crocette ;)
 
Top
Rikku91
view post Posted on 5/6/2011, 21:35




Ancora però nn ho capito, è un semetre solo?? Vuol dire che la quantità di lezioni sarà uguale a quelle di giapponese?
 
Top
Hana_90
view post Posted on 6/6/2011, 16:28




l'esame è uno e in teoria ci sono due lezioni a settimana [a differenza del cinese che essendoci solo una lezione a settimana parte già dal primo semestre........ almeno è quello che MI PARE sia successo quest'anno].....
 
Top
..:: Harisen ::..
view post Posted on 7/6/2011, 14:34




Ma alla fine l'orale c'è o no?
Io non ho frequentato le lezioni della paek (pensavo di farlo al terzo anno) ma se mi dite che è a crocette e l'orale non c'è potrei quasi provare a darlo a settembre.
 
Top
Rikku91
view post Posted on 9/6/2011, 16:18




Giungo con info nuove apprese da una ragazza contatta a caso (lol) che ha fatto l'esame il 24 maggio...


"Le lezioni vengono fatte il secondo semestre 2 volte alla settimana. non c'è l'orale, l'esame di quest'anno erano 3 fogli di crocette, gli argomenti erano sui pronomi personali, luoghi, particella di moto e stato a luogo e numeri!"


DECISAMENTE farò coreano XD
 
Top
9 replies since 10/5/2011, 19:08   446 views
  Share