LICSAO & LICSAAM FORUM

koreano mod 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
~Najima•
view post Posted on 20/8/2013, 07:43




C'é qualcuno che ha dato entrambi i moduli a maggio che mi possa dire come sono strutturati? Soprattutto il modulo due che non ho idea di come sia con la Paek... intendo l'esame XD

Edited by ~Najima• - 20/8/2013, 10:07
 
Top
~Najima•
view post Posted on 28/8/2013, 11:29




Help!?
 
Top
MenmaChan
view post Posted on 29/8/2013, 12:21




io ho dato mod1: ci sono domande a risposta multipla, coniugare verbi, tradurre un paio di frasi ita-kor e viceversa. per il mod. 2 vorrei sapere anche io
 
Top
Rikku91
view post Posted on 24/5/2014, 16:38




Qualcuno conosce qualcuno che questa sessione ha dato coreano 2° lingua con la paek e beghi??
 
Top
iedike-
view post Posted on 25/5/2014, 19:31




uhm, ma la Paek non mette sempre le solte domande nell' esame? non mi die che ha cambiato prorpio ora!! :waa:
 
Top
Rikku91
view post Posted on 5/6/2014, 16:41




Nessuno conosce qualcuno che ha fatto coreano 2° lingua a maggio??? qualcuno???
 
Top
~Najima•
view post Posted on 9/6/2014, 11:27




Alla fine mi sono decisa a darlo, quindi mi rispondo da sola così da dare una mano ai posteri.
esperienza da non ripettere per quanto riguarda la iscrizione all'esame. in due anni avranno cambiato venti volte idea circa la partizione dei moduli per la iscrizione e sabato Beghi ha perso venti minuti a chiedere uno ad uno se si fossero iscritti alle due liste o no. organizzazione: zero.

per quanto riguarda l'esame, io ho dato i due moduli in un colpo. la parte di beghi consiste nel tradurre dall'italiano al coreano cinque termini; mettere la particella del complemento oggetto a sei parole; un esercizio (cristo se era un po' bastardo) a sei frasi.
mettere alla forma cortese presente affermativa cinque verbi, tradurre due frasi dal coreano all'italiano, e altre due dall'italiano al coreano. diciamo fattibile con un po' di studio.

la seconda parte, sono una trentina di domande a risposta multipla, su tutto e di più. lì ho fatto un po' fatica perchè non mi ricordavo alcuni vocaboli delle frasi e sono andata così... a naso diciamo.


spero di avervi chiarito un poì le idee.

Edited by Rikku91 - 24/8/2014, 16:13
 
Top
Rikku91
view post Posted on 9/6/2014, 12:07




CITAZIONE (~Najima• @ 9/6/2014, 12:27) 
Alla fine mi sono decisa a darlo, quindi mi rispondo da sola così da dare una mano ai posteri.
esperienza da non ripettere per quanto riguarda la iscrizione all'esame. in due anni avranno cambiato venti volte idea circa la partizione dei moduli per la iscrizione e sabato Beghi ha perso venti minuti a chiedere uno ad uno se si fossero iscritti alle due liste o no. organizzazione: zero.

per quanto riguarda l'esame, io ho dato i due moduli in un colpo. la parte di beghi consiste nel tradurre dall'italiano al coreano cinque termini; mettere la particella del complemento oggetto a sei parole; un esercizio (cristo se era un po' bastardo) a sei frasi.
mettere alla forma cortese presente affermativa cinque verbi, tradurre due frasi dal coreano all'italiano, e altre due dall'italiano al coreano. diciamo fattibile con un po' di studio.

la seconda parte, sono una trentina di domande a risposta multipla, su tutto e di più. lì ho fatto un po' fatica perchè non mi ricordavo alcuni vocaboli delle frasi e sono andata così... a naso diciamo.


spero di avervi chiarito un poì le idee.

Grazie!! Qualcuno ha ascoltato le nostre suppliche!!! XD

Ti ricordi per caso quali erano i termini da dover tradurre in coreano e le frasi quali erano?? A me spaventa tantissimo quella parte xke il libro è PIENO di vocaboli buttati lìalla rinfusa, e ce ne sono alcuni che veramente non si useranno mai secondo me, quindi volevo capire se fosse orientato verso i vocaboli più "umani" (tipo scuola, macchina ecc e non emorrodi .-.)


Se non ti spiace ti contatto in pm, x non intasare la discussione >.<

Edited by Rikku91 - 24/8/2014, 16:13
 
Top
silvia.s
view post Posted on 24/8/2014, 10:25




sono un tantino disperata per questo esame, sono molte cose da memorizzare e l'esame è a breve !

Edited by Rikku91 - 24/8/2014, 16:12
 
Top
silvia.s
view post Posted on 24/8/2014, 11:39




almeno vorrei farmi un'idea di come è l'esame perche beghi ha messo un facsimile nei suoi materiali isa, ma dela paek so solo che è tutto a crocette e bast!

Edited by Rikku91 - 24/8/2014, 16:13
 
Top
silvia.s
view post Posted on 24/8/2014, 13:19




Grazie mille! Altrimenti per messaggio privato ma non so a te ma a me non me lo fa usare non so perchè! Comunque vediamo se qualcuno che legge la discussione ed ha gia fatto l'esame risponde.
Prova ad utilizzate il tasto allegati!
 
Top
Rikku91
view post Posted on 24/8/2014, 15:11




Vi chiedo di continuare la discussione in privato, preferirei non avere messagi così espliciti pubblicamente nel forum ^^
 
Top
Valecchan
view post Posted on 24/8/2014, 15:53




Sì, hai perfettamente ragione, scusa.

In ogni caso, possiamo confermare che è a crocette, una trentina di domande a risposta multipla, argomenti sia della parte di beghi che della paek.
 
Top
Rikku91
view post Posted on 30/8/2014, 17:05




Superstiste dell'esame di coreano di oggi... se c'è qualcuno che ha domande (non troppo esplicite, if you know what i mean XD), chieda pure :sisi:
 
Top
13 replies since 20/8/2013, 07:43   607 views
  Share